Crini “LucchiSpecial” Horsehair

La nostra scelta dei crini di cavallo è molto accurata: essi devono essere trattati con procedure di lavorazione specifiche, che il Maestro Lucchi aveva identificato e che lo avevano portato a compiere scelte qualitacriniscioltitive addirittura anticonvenzionali che però, con l’andare del tempo, si sono confermate vincenti, ottenendo una qualità esclusiva. Lo stesso apprezzamento si legge ancor oggi negli occhi di chi prova i crini Lucchi Special sul proprio arco. I crini LucchiSpecial Horsehair non sono proprio bianchi come li vorrebbe la consuetudine estetica, ma biondi naturali, sicuramente elastici e robusti e non trattati chimicamente.

Dopo anni di esperienze per la scelta dei crini migliori da utilizzare per le incrinature dei suoi clienti, il M° Lucchi ha messo a punto test particolari per l’individuazione dell’alta qualità dei crini di cavallo.

Con questi stessi critecrinimazzettiecodari e parametri ancora oggi scegliamo i nostri crini.  Solo quelli che superano la nostra severa selezione vengono marchiati “LucchiSpecial”.

Ormai tutto il mondo apprezza l’elevata qualità garantita dei crini LucchiSpecial.

Anche i musicisti più esigenti riconoscono la qualità LucchiSpecial e chiedono solamente questi crini pmazzettocrinilser i loro archi.

Nel nostro laboratorio sono anche disponibili per la vendita le code intere e i mazzetti per le singole incrinature. Oppure è anche possibile acquistare direttamente dal nostro Shop Online.

Contattateci per maggiori informazioni:  info@lucchicremona.com